Stefania & Michele
28 settembre 2013
Sono passati 2090 giorni dal nostro matrimonio

Naviga nel nostro...

grande amore.............

No, non siamo diventati sdolcinati con l'approssimarsi del matrimonio! Ci siamo semplicemente adattatti al layout del sito, che è meno customizzabile di quanto credevamo..

Comunque...qui di seguito trovate una nostra breve descrizione:

Michele (Braccio di ferro)

Mentre Braccio di ferro in versione originale trae la sua forza dagli spinaci, lui si ricarica facendo un pisolino qua e là. Toro di segno zodiacale e di fatto, dopo 5 anni di studi economici passati ad affrontare teoremi di vario tipo e complicazioni matematiche di dubbia applicazione pratica, tra un "mannaggiaQueddaTerra" e un "Effessss", ha raggiunto la convizione che l'Esperienza concreta è uno dei mezzi principali per accedere alla Conoscenza. E' un amante delle lingue straniere e dei dialetti, con i quali, nonostante l'onnipresente accento Lucano, si destreggia con molta naturalezza. E' stato un pò di tutto: smanettatore di computer, nuotatore specializzato nei 100 mt. rana, attore di teatro (scolatico). Ha cercato di essere: suonatore di chitarra e armonica a bocca, tennista, podista e terzino destro.
Al momento è: uno spettinato banker, con un sogno legato alla sua passione per i viaggi: guidare un treno ad Alta Velocità e farlo arrivare a destinazione in orario.

Stefania (Olivia)

E' l'unica ragazza Campana che non parla il dialetto di origine, anzi, a volte si esprime in un linguaggio misto tra il ciociaro e altri dialetti di difficile collocazione geografica e di dubbia esistenza. Pronuncia la parola chiesa con almeno tre C iniziali e sta inconsapevolmente sviluppando capacità ventriloque, dote che non sapeva di possedere ma che col tempo sta affinando.

Assomiglia tanto ad Olivia, la compagna di Braccio di ferro: apparentemente debole ed indifesa, proprio come Olivia, fa credere al suo Braccio di ferro di non poter far nulla senza di lui. Nonostante a volte sembri superare Braccio di ferro in quanto a bisogno di pisolini, ha iniziativa e grinta inaspettata con la quale sconfigge sistematicamente il Bruto della situazione, facendo credere a Braccio di ferro che sia tutto merito suo!

Esattamente come Olivia, veste con ballerine e abiti poco colorati, perchè il nero è uno dei suoi colori preferiti, ed il tacco, al fine non mettere in soggezzione Basso di ferro, è rigorosamente circoscritto a quando si balla(va) il suo amato tango.

Dice di non essere troppo romantica, ma si emoziona guardando "Profumo di donna" e ascoltando le canzoni di Vinicio, passione che condivide con Braccio di Ferro.